Versione Italiano Versione Inglese

La Nostra Azienda

La GP di Piazzon G. & C. SNC nasce nel 1970 come impresa artigianale familiare, e si impone sul mercato con una vasta gamma di prodotti nel settore metalmeccanico fornendo ogni tipo di carpenteria civile, industriale ed edile.

Sin dall'inizio specializzata nella lavorazione del ferro e dell'alluminio, si è completata successivamente inserendo la lavorazione di lamiere in acciaio (Aisi), effettuando lavorazioni di cesoiatura, punzonatura, piegatura, sagomatura e calandratura, assicurando un prodotto che risponde alle più esigenti richieste del cliente.

Per le proprie attrezzature disponiamo di un accurato e capillare SERVIZIO "POST VENDITA" di

Contattaci

Negli anni a seguire la GP di Piazzon G. & C. SNC pur continuando la sua attività storica nella sede di Cornedo Vicentino, si è inserita nella produzione di attrezzature varie nel settore plastico (per reparti film, soffiaggio e stampaggio) e dopo anni di crescente attività ed esperienza nel settore, ha dato inizio alla produzione di SILOS E CISTERNE PER LO STOCCAGGIO INDUSTRIALE DI:

Per lo svolgimento esclusivo di questa attività è stata istituita una nuova unità operativa completa di una speciale torre per l’assemblaggio verticale dei silos che possono essere realizzati nelle versioni in Fe (ferro), Aisi (inox) e Peraluman (alluminio).
La necessita’ di ottimizzare ogni operazione correlata allo stoccaggio ha spinto la GP di Piazzon G. & C.SNC ad aggiungere alla propria produzione altri macchinari ed attrezzature quali:

La GP di Piazzon G. & C. SNC, azienda di solide origini artigianali, in costante espansione è motivo di garanzia e sicurezza per la sua serietà, esperienza e professionalità ed ha potuto raggiungere grandi traguardi, confermati dalla costante fiducia che i suoi clienti continuano a dimostrare.